Essere i viaggiatori di un viaggio…

Proprio in questo momento sono in volo con direzione Dubai e voglio utilizzare queste sei ore di viaggio per parlarvi di me e del perché sto intraprendendo la strada del blog travel..

Ma partiamo facendo un piccolo passo indietro.

Nella vita prima di essere un blog travel sono un giovane imprenditore che 6 anni fa, dopo un’anno di esperienza universitaria, ho deciso di entrare nel mondo del business e ho lanciato la mia web agency I Next Step, un’agenzia dinamica con uno scopo preciso, guardare oltre gli orizzonti!!

Non ho mai voluto offrire un servizio ma un’opportunità alle aziende, l’opportunità di entrare in nuovi mercati e in nuove tipologie di pensare al business.

Ecco andare oltre i confini, in tutto e per tutto!!

Circa 4 mesi fa ho iniziato a pensare che il mio andare oltre i confini aveva una parola alla quale si legava benissimo, il mio amore per i viaggi!!
Così ho deciso di studiare e provare ad elaborare strategie per diventare un blog travel, un blog travel diverso, oltre i confini!!

Perché oltre i confini?? Beh facile, con gli strumenti a nostra disposizione riusciamo con pochi click a scoprire tutti i dettagli di un luogo in qualsiasi parte del mondo, quindi ho deciso di raccontare i viaggi in maniera diversa.. come??

Voglio raccontarvi i luoghi che visito ma voglio anche raccontarvi le sfumature, i colori, i profumi, gli occhi di ogni abitante che incontro nei miei viaggi.

Solo così posso soddisfare il mio bisogno di andare oltre i confini..

Spiegare cosa vogliono dire gli occhi dei bambini immersi nella povertà che provano a studiare a farsi una cultura anche se a piedi nudi in mezzo alla terra, trasmettervi l’ospitalità di alcuni popoli, la voglia di sapere di altri, la tristezza e l’allegria ecco questi sono dettagli che non troverete facilmente ma di certo vi rimangono nel cuore e nella mente.

Forse continuerete a non voler viaggiare o forse non riuscirete più a farne a meno..

Questo è quello che sarà Love to Travel…

Vuoi collaborare??

CONTATTAMI

SCROLL TO TOP